è passato quasi un anno (27-01-2012)... ed Edoardo cresce! dopo che gli amici piemontesi avevano potuto conoscerlo live ecco una foto der pupo per tutto il forum!
Paolo
edo.jpg
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Che foto carina, Paolone!
un saluto e un abbraccio a tutti voi.
goditelo che in un attimo ti va a scuola.....\fp\
la mia a luglio ne fa 6 e da lunedi bisogna fare la preiscrizione (via online) x la scuola elementare....
mi sento vecio
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
...Giorgio che ti devo dire? la grande va al liceo, e va ai concerti con sua madre. A me resta il mio topino di magazzino, la piccola, che però a settembre ha compiuto 9 anni... appena passa alle medie.. sarò matusa. Pazienza. Vorrà dire che mi troverò sul molo con nonno Giorgio![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Veramente bello, complimenti Paolo.
Mi associo ai vecchi di cui sopra che si lamentano, il mio più grande è quello dell'avatar ....... ha esordito in promozione ........ è quindi un po' che ha smesso i pannolini, il più piccolo è gia alle medie e la sorella si appresta ad iniziare le superiori .......... concordo con il mio coscritto Giorgio, è vero che crescono in un attimo.
Un mio caro amico di qualche anno più vecchio mi diceva quando ho compiuto 40 anni: "Vedrai come ti troverai in fretta ai 50 !!" ......... cacchio se aveva ragione ! Ho passato in un soffio la metà \fp\![]()
Segnalibri