Mi piace ridere e scherzare, adoro la comicità in tutte le sue forme anche quelle + esagerate, ma...
di fronte a queste notizie, cambio espressione e mi commuovo davvero...
"Bruno Arena l'attore comico, e grande nerazzurro, è in coma nel reparto rianimazione in un ospedale milanese. Ieri sera al termine dello spettacolo a Zelig, dove era sul palco con Max Cavallari per uno sketch dei Fichi d'India, ha avuto un malore cerebrale....Trasportato in ospedale è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico e ora è in prognosi riservata.
Da questa mattina, venerdì 18 gennaio, personaggi dello spettacolo, amici e conoscenti hanno iniziato a postare su Twitter messaggi d'affetto per lui. Suo figlio Gianluca su Facebook ha scritto: "Papà... Combatti ti prego... Non sono pronto... È troppo presto... Combatti...".
SIAMO TUTTI CON TE BRUNO! ♥ "
Mi unisco alla commozione, anche perchè Bruno mi ha sempre dato l'impressione di una persona vera, e nutro molta simpatia per lui, al di la del lato comico.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sempre stabile, almeno.....
Bruno Arena è stabile. Max: «Mi ha sorriso» - Milano
Dai !
Forza Bruno siamo tutti con te![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri