Ma capitano tutte a me quelle che
"più le tratti male più ti si appiccicano come una sanguisuga?"
![]()
A volte le vorrei trattare bene perchè sono di indole dolciosa (Bugigio, ma va a cagher...), ma so che trattandole bene si allontanano e si innamorano di un (esempio a caso)
tamarro con il Woolrich lampadato coi capelli lunghi e il gel effetto bagnato che sa tutto sugli infortuni di Shevchenko.
![]()
Allora le tratto un po' peggio, consapevole che non mi molleranno mai.
Confermate l'esistenza di questa specie di donne un po' contorte?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Le inglesi me le ricordavo MOOOOOOOOOOOOOOLTO più faciloneOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Sto parlando delle Italiane. Il prototipo di uomo con il Woolrich in Inghilterra non esiste. Esiste quello che sa tutto sugli infortuni di Van Nilterlflerffdsfvfvfveroy (o come cacchio si scrive) e che ritiene il pub il luogo di culto, e non beve birra ma VINO (ma si può, in Inghilterra....)
E sì, le inglesi SONO facilone.
E soprattutto sono libere da molte remore cattoliche che impediscono la felicitÃ* di uomini e donne italiane.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Blé, che schifo!tamarro con il Woolrich lampadato coi capelli lunghi e il gel effetto bagnato che sa tutto sugli infortuni di Shevchenko.
(Claudio mi presti l'emoticon che vomita?)![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Elena, il tamarro in questione non è attratto da donne appassionate di meteorologia (e che fanno cicci cicci con persone calve), e quindi credo valga il viceversa.Originariamente Scritto da Elena
E' inutile star lì a girarci intorno, molte, troppe persone giudicano una persona su ciò che la societÃ* inculca loro essere "figo e trendy".
(penso che qui CR mi potrebbe fare una standing ovation).
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Grazie!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
è così!Originariamente Scritto da bugigio
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Siamo andati a Silea. E lì c'è scritto Bollocks, pirlaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri