un sincero vaff.... a:
mio coinquilino
ragazza polacca ex del mio coinquilino
amico del mio coinquilino
la ragazza polacca di nome k è la ex del mio coinquilino che chiemro potter
sono ex da circa 3 mesi
diciamo che in questo mese ho fatto maggiore conoscenza con questa ragazza (molto seria e gentile)
l'ho aiutata alll'universitÃ* l'ho portata in giro a fare molte cose l'ho aiutata a trovare casa a fare l'abbonamento a fare tutto.............
io sinceramente iniziavo a sentire un certo sentimento per lei anche perhcè era molto dolce e gentile....
succede che il mio coinquilino potter se ne è accorto e da circa 1 settimana si è riavvicinato a lei riprovandoci con lei
bhe adesso questa settimana io sto facendo le sere al lavoro e cosa succede stasera;
torno a casa alle 00 30 e vedo lei che dorme sul suo letto insieme
ma perchè li morta soa una ragazza mi gabba sempre e il mio coinquilino geloso subito cerca di ostacolarmi
che caz.o ho fatto io ?
lui non fa un cazz. nella vita studia a malapena si idverte ogni sera l'ha tradita pure queta ragazza senza che lei lo sapesse lìho sempre aiutato in ogni cosa sono sempre stato gentile con tutti e luiiii luiiiii miiii quanto sno incazzeto ora............
io lavoro mi faccio un cul. ogni giorno con turni di sera notte mattina festivi week end cerco sempre id accontentare lui e lei e poi mi fate questo????????
non riesco a dormire stanotte
quetsi due dietro di me tranquilli e beati a dormire e io appnea tornato dal lavoro a scrivere qua perchè oramai è l'unica valvola di sfogo ora .........
no non riesco a dormire ora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è nella mia natura fare il cattivo il menefreghista...mi piace aiutare le persone
ma perchè mi fate questo?
a voi due che state dormnedo dietro di me andatevene a fare in cul......................................................... ..............................
figli di............str.................
e non posso manco sfogarmi da solo che mi sentono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri