Jadan,dire che Vespa fa un gioco sporco è davvero inesatto!
Credo sia il salotto politico più civile e par condicio degli ultimi anni.
Spesso ho assistito a punte con solo Fassino,solo Prodi,solo alcuni del
centro-sinistra e viceversa.
E spesso ho visto da una parte la destra e dall'altra la sinistra.
Inoltre Vespa è molto pacato e non mi pare che tolga la parola o sia
arrogante etc.
ma comunque restano pareri,per caritÃ*.
Io credo che il mio sia inconfutabile ma ognuno poi è libero di pensarla come
gli pare.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
nel futuro bisognerÃ* fronteggiare la competizione della Cina e globale,punto fondamentale infatti sarÃ* condurre una buona politica estera che non penso Prodi sappia fare.Originariamente Scritto da claudioricci
Altro problema poi sarÃ* fronteggiare da parte dell'occidente le invasioni dal terzo mondo,una politica di apertura come predica la sinistra in tal senso porterebbe alla distruzione della nostra societÃ*,per questo l'Europa sta volgendo a destra e spero prima o poi anche l'Italia e definitivamente.
...QUel "DEFINITIVAMENTE" finale è fantastico...dovresti andare all'UfficioOriginariamente Scritto da alex74
Brevetti e brevettarti!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sarò breve!:
perchè Prodi fa discorsi???![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
e per voi nuove locandine per le elezioni che si terranno![]()
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non so come andranno queste elezioni ma di una cosa sono sicuro cioè che questa sinistra di strada ne farÃ* poca,impossibile il contrario.Originariamente Scritto da claudioricci
capirai....ve siete trovati te e giorgio...due cuori uno stesso cavaliere...Originariamente Scritto da alex74
però OCCHIO : giorgio possiede uno straccio di dialettica e frasi di senso
compiuto, al di la delle idee ORRIPILANTI...
Quindi nun te sentì suo pari!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri