Che le persone sulla chat non rispondono, oppure visualizzano il messaggio e non vi rispondono e dopo non vi fanno sapere più nulla???
O magari vi rispondono e lasciano la conversazione a metà e se ne escono senza salutarvi ecc ecc??
Se si come reagite cosa fatte?? quelle persone le ricontattate oppure le lasciate perdere e non le cercate più???
Solitamente li denuncio e li porto a processo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io la chat l'ho messa completamente offline dopo che uno mi aveva contattato . gente che nn si parla da 21 anni
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io su fb ci sono poco e niente, anche perchè da tempo mi sono stancato di condividere kazzate (il più delle volte, anche se talvolta ci sono argomenti un po più seri e di stretta attualità)
Non ho una lunga lista di amici, come vedo tanti; la maggior parte sono gli stessi utenti del sito ferroviario del quale sono mod globale, nonchè anche pontefice dal 2009.
Austero, solenne, ieratico, temuto dispensatore di ammonizioni e ban, severo e senza mai proferire una buona parola per nessuno come richiede la solenne carica che rivesto nel portale. Mi basta questo
si, a me capita molto spesso ed è una cosa che non sopporto....
io di solito sono uno di quelli
e lo faccio perchè so che la gente si incazza![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Capitasse solo su fb ! Io ho appena fatto strike con 3 miei amici : non rispondendomi mai ultimamente quando dovevamo uscire (nè online nè al tel.), li ho cancellati da tutto (Cell-Fb-Skype), perchè mi ero rotto di essere preso per i fondelli![]()
Ultima modifica di ermeteo; 15/02/2013 alle 23:39
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri