Ho passato gli anni tra i 17 e i 20-21 praticamente pieno ogni sabato sera, con alcune punte da citazione d'onore. E al tempo reggevo abbastanza bene l'alcool..
Ora ho praticamente smesso e, anzi, andare oltre il bicchiere di superalcolico, la mezza bottiglia di vino o il litro di birra mi provoca problemi gastrointestinali..Motivo per cui le sbronze si sono diradate enormemente, l'ultima è stata a maggio 2011. Ma è stata realmente pesante, alle 21 ero già a livello (giro dei bar per aperitivi), a metà cena (ore 23) ero pieno.. da mezzanotte alle 6 non ho ricordi, mi abbiano offerto innumerevoli volte da bere in discoteca ma io non ricordo assolutamente nulla. E'stata l'unica volta in cui ho bevuto fino a non ricordare proprio niente per un lasso di tempo così ampio
leggendo questo td, sembra che al di sotto del 43° parallelo, non si riesca nemmeno a bere un digestivo dopo i pasti...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Capodanno 2011/2012 \fp\
Sbronza incredibile in montagna a casa di una mia amica, non so quanti cicchetti di rum ho bevuto..
Ricordo solo che, astutamente, i miei amici mi hanno buttato sul letto al 2° piano, e l'unico bagno era al piano terra ----> lavata di vomito la facciata della casa, SÌ![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
16 marzo 2012 a Lisbona.
Credo che dopo quella notte avrò figli che parlano portoghese, anzi me ne vergogno moltissimo devo dir la verità.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri