Ciao a tutti voi amici forumisti, so che sembra una domanda strana e assurda, però soffocato dal guardare i vari modelli mi è venuto in mente il ricordo dell'ultimo capodanno dove...... beh... diciamo.. che ho, forse, alzato un pò troppo il gomito, unica volta perchè io di solito non bevo mai molto, anzi....
comunque qual'è stata la sbronza più potente che avte preso ?
Ciaoooo![]()
Non la ricordo. Come è ovvio che sia.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
1987, Camping International di Lido di Jesolo... ci hanno buttato fuori...\fp\
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ho alzato il gomito tre volte in vita mia (per alzare il gomito intendo quel movimento che alla fine porta all'intontimento)..la prima volta avevo 8 anni e in compagnia di mia cugina ci siamo scolati la bottiglia di spumante che avevano lasciato sul tavolo i parenti
La terza volta durante il servizio militare...rientro dal 36 ore, dove tutti portano qualcosa e quella volta molti avevano portato troppe grappe fatte in casa.
Quella più devastante (la seconda) avevo 16 anni, estate sul lago di como, festa a casa di una ragazza () ad Azzano (dopo Isola COmacina per intenderci) nell'imbarcadero vicino a quello che ora è il Pub La Magnolia..Poi in motorino la sera salita fino a Castiglione Intelvi...e li altra bevuta (vino...vino e ancora vino)...li i miei ricordi spariscono...mi ricordo solo di essere rientrato a Isola Comacina la notte, di essere rientrato in casa e di aver vomitato l'impossibile dopo un bicchiere di acqua.
Mio padre, ancora oggi, non si spiega come ho fatto a entrare in casa dato che porte e finestre erano chiuse e io non avevo la chiave
Ma quello che non riesco a spiegarmi è come ho fatto a ridiscendere da Castiglione Intelvi in motorino, aver fatto tutte quelle curve e i tornanti senza schiantarmi![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Per i miei 23 anni una serata devastante in discoteca , penso di non aver mai palpato così tanti culettiper fortuna non ho manco preso uno schiaffo
\as\\as\.
Quella sera ho anche conosciuto/stregatol'attuale mia ragazza
dopo essermene limonate un paio che manco me le ricordo
(racconti di amici).
Comunque di sbronze storiche penso di essermene prese una decina tutte , la prima della seria a 14 anni con 6 Moretti e metà bottiglia di Vodka alla fragola sono tornato a casa grazie ad una mia amica che mi ha gentilmente portato a casa perchè non sapevo dove vivo![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Uhm, difficile dire quuale dato che non bevo.
ùPerò a volte sono schizzato senza bere
La peggiore come intensità forse in vacanza in grecia quando ho mischiato in una cena vino rosso e ouzo a volontà. Ho vomitato diverse volte nella notte e al mattino dopo dovevo anche soccorrere chi stava peggio di me. La cosa strana è che (forse causa cibo) non mi ero assolutamente accorto che stava salendo il livello alcolico. Poi dopo un momento focoso è salito tutto l'alcool nel sangue all'improvviso.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Mai presa una!
Bevo per piacere, molto raramente.. ma quando lo faccio mi piace gustare.
Non amo l'idea di dover arrivare al punto poi di rovesciare per qualche ora tutto nel water, cazzo di senso ha?Spreco di soldi!
![]()
Segnalibri