Un silenzio in casa...che pace..
La solitudine, alle volte, mi è necessaria..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Attenta a Pastis e Micio.
Potrebbero disturbare la tua solitudine. Chiudili fuori sul balcone.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pastis è sulla sua cuccia che dorme, il micio è sulla cesta dei panni che ronfa...mio Dio che bello il silenzio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Tra poco Pastis cadrÃ* dalla cuccia ( a proposito: come ha fatto a salire SOPRA la cuccia?Originariamente Scritto da Elena
) e Micio dovrai spostarlo dai panni visto che li devi stirare!
Ciao pucci-pucciii...
Ti lascio alla tua solitudine: la centrale mi aspetta.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
uff, come sei fiscaleeee!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Io oggi NON stiro è il mio giorno di riposo!!![]()
sola, soletta?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non potevi far fondere il cioccolato nella vasca da bagno?
Due piccioni con una fava.
Classico!
Oggi sono un vulcano di idee.![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
Non si sarebbe sciolto...![]()
E poi io mi chiamo Elena e non Maria!![]()
Meglio sola che male accompagnata.
(ho voglia di aumentare il numero di messaggi oggi, si vede???)
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri