Pagamento:Originariamente Scritto da Tubular Bells
R.B. 60 gg.f.m
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
EH?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
24 euro rapinati...Alex...fai su te una capatina a Cividino o te li porta lui?
Ricevuta bancaria 60 giorni fine meseOriginariamente Scritto da bugigio
Ma che bancario sei?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Difatti non ho lavoro.....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Opsss... pardon.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Originariamente Scritto da Elena
Sòla.......
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Se mi fai un insoluto come al solito poi non cercare di rifilarmi l'ennesimo assegno cabrio...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Macchè pardon, l'han licenziato perchè l'è un pirlaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Errore, non mi hanno mai assuntoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri