sola, soletta?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si, è bellissimo..Originariamente Scritto da roby4061
Ho appena bevuto il caffè, adesso m i sto rilassando davanti al pc fino a che la vasca sarÃ* colma d'acqua bollente e schiuma, poi ci rimarrò almeno un quarto d'ora immersa fin le urege..
Dopo di che andrò a prendere Samuele allo scuolabus, preparerò con lui le chiacchiere...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fai quelle pucciate nel cioccolato dai...Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non le ho mai fatte... ho una stecca di cioccolato fondente a casa (l'ho comperato questa mattina per fare la torta bicolore)..Originariamente Scritto da nucleo
Come si fanno?
Si fa fondere il cioccolato nero in un pentolino a bagnomaria?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Uh non saprei... presumo sia una possibilitÃ*... forse si può usare anche quello in polvereOriginariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Non credo, quello in polvere è utile per preparare cioccolate, da mescolare agli impasti per torte bicolori o al cioccolato oppure per spolverare tiramisù, ecc..ec..Originariamente Scritto da nucleo
Quando si deve intingere un biscotto o un gelato sarebbe meglio utilizzare la tavoletta e fonderla, tra l'altro, se non sbaglio, con un po' di burro e latte a bagnomaria o direttamente sul fuoco![]()
Il cioccolato credo si fonda SEMPRE a bagnomaria, sennò sono *****Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri