Un corno! Stai qui e collaboraOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Rider o ghigna' pure da me!Originariamente Scritto da Adriano 60
#NousAvonsDéjàGagné
Ahhhhhhhhhhhh!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gia' sulla tazza ancor prima di mangiare??? Ma come cucini..????Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Ben dotata vedo ma il thread delle taglie di seno è un altro.Originariamente Scritto da Elena
Mamma mia che confusione in questo forum....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quella è la settima, io sono alla quarta!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da bugigio
Tasto dolente.....![]()
col culo!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
mi scusi la sig.ra Elena ma il signore di Legnano me l'ha lanciata..
![]()
La tazza? Vorrei, consumo piu' assi del cesso che cartaigienica....Originariamente Scritto da solojuve
Su, gli uomini sono attratti dall'intelligenza......Originariamente Scritto da Elena
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri