"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se oggi seren non è
domani seren sarÃ*
se non sarÃ* seren
si rasserenerÃ*
Non lo scrivo tanto per fare, ma per insegnare a quello storico della cippa del CarloGhiacciato che se vuoi fare un thread simpatico devi prima DOCUMENTARTI.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ci de galina nase in tera raspa
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Une biele femine e jè il paradis dai voi , l'infiar da l'anime e il purgatori dal tacuin
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
La paglia vicino al fuoco brucia
(San Macario VA 5km N da me):La paja tacå al fög la brüsa
(Magnago Mi..casa mia):La paja tacå al föi la brüsa
(Bienate MI 1km E da me):A paja tacå al fögu la brüsa......
1) Quanno è Giornata da pijallo ar culo, er vento t'arza la camicia...
2) l'amici so come li facioli : Parlano de dietro...
3) L'amore è 'n friccicore...che sale su ner core...e poi con gran sollazzo...
ariva fino ar c...!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Figl de caglina ruspa 'n terraOriginariamente Scritto da Elena
Nun sputÃ* n'ciel, ca n'facc t ritorn![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Alla cannelora se chiov e tira vent dell'vern sem dent, se sciocca e chiov dell'invern sem for, se c'è nu sol solicegl nu mal vernareglie, nu solo solone nu mal vernarone!
Se si replicano i 20°C di oogi preparatevi!!!![]()
PS: detto tra noi in anni di osservazioni c'ha sempre preso![]()
![]()
Segnalibri