... non fate gli scIemi, nè?
E non editatemi la firma...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Ale.... se l'è cercata. Cambiagli la firma ORA.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ma giÃ* prima gli avevo messo "Rita".Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Me la sono persa!!!Originariamente Scritto da NoSync
Scrivigli qualcos'altro... però lasciando l'impianto della frase.
Del tipo:
Arrenditi alla ....
La .... ti sorriderÃ*.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Vi spacco la faccia!
Anzi: vi ammazzo!
Così posso provare a rianimarvi.
Ma... solo un biscotto mi avete lasciato???
Vabbè che sono a dieta!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un biscotto?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si, arrivo a casa e sulla scrivania ho trovato un solo biscotto. Gli altri sono spariti, Cristian e Giovanna!Originariamente Scritto da Elena
Biscotti al cioccolato; mi capisci???
Mè tapino!![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
Bagai, te podi no magna tu scoss, valÃ*...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quando parli così non ti capisco.....Originariamente Scritto da Elena
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Davero, te capiset no?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Segnalibri