bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah, tutte quelle scalfature...saran utili oltre certe velocità, ma sembrano un po', stilisticamente, disegnate da un bambino appassionato di macchine....
Le foto migliori, fateci caso, son quelle in cui le scalfature scompaiono, mi pare.
Il nome è idiota, mi scusi la Grande Anima di Enzo....
A dirla tutta, mi pare una macchina per Infanti Ricchissimi, come tutte le supercar. Un po' come certi orologi che costan cifre a quattro zeri...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah... Il fatto che gli ordini siano una volta e mezzo (adesso...) gli esemplari prodotti e che uno dei "filtri" per aspirare ad essere proprietario sia l'essere un cliente affezionato ed avere almeno altre 2 Ferrari in garage ne fa una questione tutt'altro che "araba".
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lo so che non le comprano tutte loro, ma come facevo a piazzare la battuta, altrimenti? Il guaio delle battute è che non possono quasi mai essere esatte, ma non riusciamo a tenercele per noi.
(Salvo quelle di Oscar Wilde o Ennio Flaiano, vere gemme, ma io a quelle vette non ci arrivo....)![]()
Vista oggi a Ginevra. Profilo strabello, retro pacchiano.
ImageUploadedByTapatalk 21362855705.882153.jpg
La mia preferita resta la F12 berlinetta![]()
Secondo me è più elegante
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri