Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Morto Ugo chavez

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    53
    Messaggi
    193
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Morto Ugo chavez

    Credo che il corto circuito avvenga quando si cerca di giudicare Chavez secondo i nostri canoni.
    Col Venezuela ho avuto occasione di lavoraci un paio di anni fa, forse tre, e un pò di idee me le sono fatte.
    Chavez e i suoi 1000 problemi, il Venezuela e i suoi 1000 problemi, negli ultimi 30 anni sono riusciti a 'fuggire' dal terzo mondo.

    Giudichiamo Chavez, ma era forse peggio di un Pinochet? secondo il metro di giudizio 'occidentale' si... forse da un punto di vista più umano, preferisco 1001 volte Chavez.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #2
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    Solaro (MI) casa Casnate (CO) Uff.
    Età
    41
    Messaggi
    740
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Morto Ugo chavez

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Giudichiamo Chavez, ma era forse peggio di un Pinochet? secondo il metro di giudizio 'occidentale' si... forse da un punto di vista più umano, preferisco 1001 volte Chavez.
    Va beh, le due cose non sono nemmeno pargonabili..avendo studiato per anni in università il sudamerica posso dire che Pinochet è stata la più brutale bestia del 900, per me peggio del baffetto tedesco..nulla a che vedere con Chavez. Però il fatto che quest'ultimo abbia imposto un regime da caudillo abolendo di fatto lo stato di diritto (perchè dal mio punto di vista così è quando accentri ad eternum tutti i poteri su di te) sei un dittatore punto e basta, e questo non va bene. Poi che abbia fatto anche cose positive può anche essere..daltronde anche Mussolini ha creato l'Inps, ma questo non giustifica assolutamente tutto il resto..
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

    Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •