Ma potremmo avere un papa che è papà x una volta?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
comunque io vorrei il papa nero!
località rilate 135m
c'è ostro
Nel medioevo successe, un membro della famiglia Farnese prese i voti dopo aver fatto un figlio e divenne Papa, ma tant'è, all'epoca essere papa si ridusse purtroppo ad un affare tra famiglie nobili di Roma e del Lazio, con pesanti danni epr la Chiesa stessa.
Cmq, opto per un Papa straniero, esserlo non può essere un privilegio degli italiani come in passato, penso che i tempi sono maturi per fare un Papa non europeo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mia mamma l'altro giorno: "io vorrei Scola, così viene il papa a Valfurva"
vabbè che quest'estate è stato a Santa però...
AltaReziaNews » Blog Archive » Le immagini della visita del cardinal Angelo Scola a Santa Caterina Valfurva
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
come nome mi piacerebbe:
Germano I
scusate ma non ho potuto resistere.
da buoni cattolici certamente mi perdonerete.
Yes we Dig!
Segnalibri