Da premettere abito a Rivoli ma vado a lavorare a Torino quasi verso il centro...ebbene come è possibile che come poso lo smartphone (un Iphone 4) vicino alla mia scrivania anche se il campo risulta buono (ho wind) in realtà di tanto in tanto, il telefono non prende più e anche se ripeto le tacche ci sono è come se fosse spento, così devo spegnerlo e riaccenderlo. Se poi mi sposto nella zona relax dell'ufficio questo fenomeno è ancor più frequente, tanto che non mi posso spostare con il telefono praticamente.
E' una cosa molto scocciante, perchè io credo di avere il telefono attivo ed invece scopro dopo che in realtà non prendeva così quando me ne accorgo e riavvio il telefono, mi ritrovo tutti gli sms della gente che ha provato a chiamarmi..nel contempo essendo collegato in wireless whatsapp funziona correttamente e non perdere un colpo internet...
Secondo voi da cosa dipende?!? è un mistero, ma non so più che fare, cerco di lasciare l'iphone il più possibile verso la finestra ma spesso non basta...la linea si perde lo stesso..
Ma colpa del telefono? della rete? da premettere che prima con il telefono vecchio nn è mai successo, ma manco da quando utilizzo l'iphone, è da settembre/ottobre che succede, così di colpo...non so più che fare...