4 gg fa ho aggiunto il contatto di msn di una ragazza che mi piace e che ci siamo conosciuti a casa sua, perchè suo padre è un mio collega e gli ho sistemato il pc.
ora, per la prima volta, è entrata in msn quando anche io sono collegato... che faccio?!? la chiamo o aspetto e vedo se mi scrive lei?!?
sono tentato di iniziare la conversazione, ma qualcosa mi spinge a trattenermi e vedere se potrebbe esserci l'interesse da parte sua iniziando lei la conversazione...
dilemma!
ps: e se fosse lei ad aspettare la mia chiamata?!? :-((
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Originariamente Scritto da Valerio83
Comincia tu per questa sera, ma le volte successive aspetta la sua mossa!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Fa una cosa: gira a me il contatto che ci penso io.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
come inizio??!? sono molto timidoooooo
Ciao
Valerio
io ti consiglierei di non aspettare che lei ti chiami ma non farlo stasera
aspetta un giorno o due![]()
(ps sono ignorante in materia per cui qualunque cosa farai non potrÃ* essere usata contro di me![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da Valerio83
inzia con
Ciao ti ricordi di me?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Mi sono spiegata male(tant per cambiÃ*)
Inizia la conversazione per oggi..anche per le prox due volte..poi attendi che sia lei a cercarti
Devi stuzzicarle la fantasia!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
eh no non va bene... perchè sua mamma ha il negozio sotto casa mia e, da quando le ho aggiustato il pc, l'ho vista un paio di volte per 5 min max quindi nn posso dire ti ricordi di me...
Ciao
Valerio
brutto è che ha il pc in salotto... quindi ho paura di scrivere... fosse in cameretta sarei un po' più aperto
Ciao
Valerio
Ciao!
Segnalibri