"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Siamo alla frutta\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Chissà perchè quel qualcuno s'è sentito chiamato in causa...
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
E' sorprendente vedere come certe persone riescano a dire delle cazzate ogni singola volta che aprono la bocca. :D
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Le previsioni con il semaforo mi mancavano!!
Quindi il prossimo titolone sarà:25 aprile sotto la neve...ma attenzione semaforo rosso quindi anche no.
E' un grande!!!![]()
Chi meglio di Pierluigi poteva rispondere?
Pasqua, bufera sul meteo. L'esperto: "Sono previsioni, non certezze"
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Forse la soluzione sarebbe studiare di più e imparare a sparlare di meno
L'ignoranza è forza e il mondo è pieno di questa gente\fp\\fp\
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Provincia: AIA contro il meteoterrorismo scrive a Rai e Mediaset. 'Chiederemo danni'
perchè non se le fa lei le previsioni?Nelle Vostre previsioni non avete tenuto in debito conto il contesto geografico e morfologico del nostro territorio e del fatto che, tale specificità, condiziona costantemente l’evoluzione metereologica della riviera romagnola.![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Ci risiamo, non è la prima volta. La Pasqua del 2004 la polemica fu la stessa, poi non penso proprio che la gente non è andata in Romagna perché poteva piovere
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri