almenonon c'è scritto la parola roma..Originariamente Scritto da Tubular Bells
Una partita di non calcio stasera... sono diventato nervoso pure io a vederla...
Cmq vittoria per 1-0 all'Olimpico contro una Roma che veniva da 8 vittorie consecutive... buttala via...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io la butto via...fatemi uscire con il Barletta...con il Licata...ma non la romaOriginariamente Scritto da StefanoBs
Originariamente Scritto da solojuve
Cosa ha combinato? forse qualche cartellino in piu alla Juve nn guastava...ma si sa come gira con i cartellini, d'altronde è solo la squadra piu' fallosa della Serie A ma è anche in basso alla classifica dei gialli e rossi ricevuti, fa ridere sta cosa
Altra cosa ormai battere una punizione è impossibile le bariere sono ad un metro bisogna essere piu severi nell'applicare la distanza pena l'ammonizione...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ma hai visto come facevano il girotondo in mezzo al campo ... dai per la conquista di una semifinale di coppa ItaliaOriginariamente Scritto da solojuve
Per caritÃ*, lasciamo queste gioie a chi non può aspirare a vincere qualcosa di serio ... onestamente vado a dormire sereno, ho visto una Juve ancora tosta... anche se meno bella rispetto a qualche mese fa
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma che partita hai visto?Originariamente Scritto da Alex
Davvero... qui c'è un pregiudizio pauroso ... a me non piace parlare di arbitri, ma l'arbitraggio è stato scandaloso da una parte e dall'altra... parlare solo dei fatti della Juve è la solita routine che fa comodo ... mai visto un arbitraggio così irritante, sembrava una partita tra signorine... ma dai...
KE JUVE!!!! INCHIAPPETTATA DALLAOriginariamente Scritto da solojuve
ROMA!!!!
FORZA ROMA FORZA LUPI....
VI SIETE INCHIAPPETTATI I LAPI...
mi sono normalizzato...no problems...fantastico veramente il loro girotondo...che pagliacci...il loro scudetto è vincere contro di noi...aahaahahahOriginariamente Scritto da StefanoBs
l'hai voluta tu: da un triste juventinoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
e si...fa comodo...però proprio da un milanista proprio la predica non me la faccio fare...come sempre...noi soli contro tutti...e menomale...Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri