Inter
Lazio
Udinese
Palermo
Roma
Faccio un sondaggio serio , non i soliti sondaggi su donne , misure, veline ...
Chi vincerÃ* la coppa italia?
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
spero l'udinese
purtroppo penso la Roma...leggi la mia firma va....Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
"sbatte" senza s...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
ma cos'è sto telefono porco ...!!??
![]()
![]()
Originariamente Scritto da simone74
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anch'io lo spero, ma realisticamente mi sa che sarÃ* la Roma... BatterÃ* la Lazio in finale (stasera pareggiano e l'Inter esce, Inter che comunque saprÃ* consolarsi con un altro traguardo a fine stagione, non diciamo quale va', per scaramanzia)Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ma cosa dici , la lazio non andrÃ* mai in finaleOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
se fosse una coppa estiva direi Inter!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Eh eh... Secondo me invece sìOriginariamente Scritto da simone74
Mi sbaglierò, ma così come credo in una finale di Coppa Italia che sarÃ* un derby romano, così credo anche nella rimonta dell'Inter prima di fine campionato...
Per la Champions il mio sesto senso invece non si è attivato. O meglio, per ora vedo solo il Barcellona. Principale risultato delle mie proiezioni long-range è comunque che la Juve rimarrÃ* a secco
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Spero l'Udinese! FUARCE UDIN!!!!
Segnalibri