---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Strepitosamente folle!!!!\fp\\fp\
CHE PAZZO !!!!!\fp\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Beh sono meglio ... fisicamente...
questi generi di "sport" proprio non li concepisco.
rischiare di sfracellarsi per cosa?
La vita umana vale cosi poco?
Che non mi si venga a chiedere di "piangere" per queste persone quando prima o poi non porteranno a casa la pelle.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Voglio augurarmi che sia un fake
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
....bello.....ma sono sempre più convinto che questa gente nasca con qualcosa in meno (cervello) piuttosto che con qualcosa in più (attributi)............
La vita umana vale quanto lo decide l'umano stesso. Se muore non me ne frega assolutamente niente, ma ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole. Nessuno, tantomeno la chiesa ad esempio, può dare un valore della vita di ognuno di noi. Io, da persona libera, faccio quel che mi pare della mia vita. Soprattutto così, come fa questo pazzo che non mette in pericolo la vita di nessun'altro.![]()
Si vis pacem, para bellum.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri