Spero sia il mio primo e ultimo post in merito al soggetto.
La notte scorsa mi si avvicina un tale un pò alterato (non so perchè..), che vuole parlare con me, non lo conosco e lui mi dice che
lui e sua moglie vogliono ballare tranquillamente..ecc...e io ho intuito solo che avevo fissato la Sua lei poco prima, con una parete di
vetro trasparente frapposta:
1)tu non la sai eppure gli uomini che sentono il peso delle corna sono tra noi...
Una reazione del genere la so solo spiegare con una malattia cerebrale..per favore chi si riconosce malato da questo piccolo racconto,
vada a farsi analizzare e soprattutto guarisca!
Grazie!![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 28/04/2013 alle 12:42
Non ho capito niente. Solo le prime due frasi hanno ricevuto luce verde dal mio cervello![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
a quanto ho capito, Foiano drizzava l'occhio sulla lei mentre questa coppia ballava.
Il marito gli ha fatto capire che loro volevano ballare senza che lui la osservava o faceva avance guardandola (secondo il marito)
Se c'è qualcuno come il marito che si sente cornuto ad ogni occhiata alla sua amata, si faccia curare
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
A me mai successo, ne di essere l'una ne di essere l'altra parte![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
casomai la stavi guardando così
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Io avrei cornificato il marito
Segnalibri