dato che il lavoro che ho dura fino a fine maggio ora sto cercando lavoro non solo a milnao dove sto da 6 anni ma anche in altre cittÃ*
come è il passaggio ad una cittÃ* nuova dove non conosci nessuno e niente?
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Belle domande...Originariamente Scritto da andrew182
beh... personalmente, all'inizio è Spiazzante, ma poi ci si abitua, si conosce
gente, ci si crea una "nicchia", si frwquentano posti...
ma lo saprai , no ? Ricorda la tua esperienza 6 anni fa quando sei arrivato a MI...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
come dicevo ieri sera, io a 19 anni mi sono trasferito a sestri levante per lavoro.
inizio duro, ma poi conosci gente nuova e, secondo me, il bello di trasferirsi è soprattutto questo.
altra cosa che mi è piaciuta è il fatto di crearsi una nuova vita, senza commettere errori passati.
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Da circa 6 anni ogni giorno.Originariamente Scritto da andrew182
Mi muovo continuamente.
Fra qualche anno so giÃ* che mi romperò...
Comunque ci sono vantaggi e svantaggi. E' sia comodissimo che stressante avere decine di compagnie e amici in varie cittÃ* del mondo...
Agli spostamenti e ai cambiamenti di ambienti ci si fa il callo... Certo la mia è una situazione ancora più spinta (una cosa è spostarsi una volta e stare lì qualche mese, un'altra è essere sempre on-the-move!)
Però prima o poi tornerò a Trieste, la mia amata Trieste sintesi di tante cittÃ* e culture, nonché climi e orografie, del mondo!![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri