cafoneOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Caffo vuoi?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Splendide , a me le foto d'epoca mi sono sempre piaciute
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Dai FACCIATE i bravi, postate foto antiche che mi piacciono!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La defunta Mamma di Giovanna all'etÃ* di 18 anni (1941).
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sei un macellaio, un assassino, un brutoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Grazie Adriano, bellissima!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vojo vedè se mi dici bellissimo adesso!Originariamente Scritto da Elena
Il mio PapÃ* e un mio cugino alla mia prima comunione. (1967)
Ne ho a decine di più vecchie relative alle nostre famiglie.
Più tardi ne posterò altre.![]()
Bellissima Adriano,![]()
... però a me piacciono quelle antiche!![]()
Bel libro, quando l'altro giorno ho accesso il fuoco nel caminetto faceva un'ottima fiamma.Originariamente Scritto da Adriano 60
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri