Risultati da 1 a 9 di 9
    Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Eurovision Song Contest 2013

L'edizione del 2013 che si è conclusa ieri sera a Malmo è stata vinta dalla Danimarca con 281 punti.
    Questa la canzone:

Al secondo posto è arrivato l'Azerbaigian con 234 punti e al terzo posto l'Ucraina con 214 punti.
    Farid Mammadov - Hold Me (Azerbaijan) 2013 Eurovision Song Contest - YouTube
    Zlata Ognevich - Gravity (Ukraine) 2013 Eurovision Song Contest - YouTube

L'italia si è classificata al 7° posto con L'essenziale di Marco Mengoni.
    Qui una sua intervista:
    Interview with Marco Mengoni representing Italy - YouTube
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Eurovision Song Contest 2013

Non pure qui pls \fp\
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non pure qui pls \fp\
    Se avesse vinto la Norvegia, avreste poi dovuto ospitare l'edizione 2014. Vi è andata bene. Tanto sarà sempre una manfrina tra paesi nordici che si scambiano voti, tranquillo.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Se avesse vinto la Norvegia, avreste poi dovuto ospitare l'edizione 2014. Vi è andata bene. Tanto sarà sempre una manfrina tra paesi nordici che si scambiano voti, tranquillo.
    Mah ti diro io quest anno ho notato che i paesi dell est (georgia, ucraina, paesi baltici, russia, bielorussia etc) sono stati molto piu "palesi" con gli scambi di voti, il che mi inquieta un pochino alla luce della situazione politica di alcuni paesi.... Ma anche l Italia che butta 12 punti per votare la danimarca, se penso che tutti i paesi latini piu croazia, svizzera slovenia albania etc ci hanno tempestato di voti.... Una parte di me tifava per il "nostro" Robin Stjernberg che viene da Hässleholm e abita una manciata di metri da dove abito io
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Uguale :D non ne posso piu', pare che la gente non abbia altro in testa. Questo thread deve nuclearizzarsi
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Uguale :D non ne posso piu', pare che la gente non abbia altro in testa. Questo thread deve nuclearizzarsi
    E pensare che qua praticamente nessuno ne parla (sono stupito di sto thread infatti)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Menzionato
    112 Post(s)

Perche' l'Italia e' un paese serio Avete avuto la decenza di evitare l'isteria Rybak, quella delle vecchie lituane la', quella del troione norvegese di quest'anno (hanno suonato la sua cagata insieme all'inno nazionale il 17 maggio, un nuovo record negativo per il nostro belpaese). Meno male che vivo fuori dal centro... per 1 mesetto caccero' ghiottoni e orsi e berro' neve fusa per evitare di entrare in contatto con la gente.

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    E pensare che qua praticamente nessuno ne parla (sono stupito di sto thread infatti)
    Ultimamente non sto guardando molto la tv ma non mi sembra che se ne sia parlato molto di questo festival e quindi ho voluto apposta aprire un thread qui
    Forse però mi sbaglio
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Tornando al discorso del festival, più che ad apprezzare qualche discreta gnocca che canta, non è che serva a molto, qualitativamente e musicalmente parlando.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •