No, non mi depilo da nessuna parte
Si, mi depilo le braccia
Si, mi depilo le gambe
Si, mi depilo il petto
Si, mi depilo la schiena
Si, mi depilo l'inguine
Si, mi depilo le ascelle
Si, mi depilo altre parti (???)
Non solo no, ma tendo anche a malgiudicare chi lo fa, pur rendendomi conto che non è "giusto" (ognuno fa quel che caspita vuole col suo corpo).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io pure ho sempre giudicato chi si depilava come "poco maschio"... la depilazione femminile la accetto ed anzi la consiglio
Una donna pelosa non è bellissima da vedere, ma sull'uomo i peli contribuiscono a renderlo più maschio... ovvio senza eccessi, se uno ha la peluria dello Yeti lo capirei se volesse sfoltirsi un pò, ma la peluria dell'uomo medio l'ho sempre considerata come una cosa da accettare ed anzi andarne fieri.
Tuttavia la mezza idea di depilarmi le ascelle c'è, li trovo abbastanza antiestetici ed inoltre nelle giornate in cui la sudurina impazza gli odori cominciano a farsi sentire...
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Io sudo tantissimo anche d’inverno, ogni volta era un incubo specie per l’odore sgradevole. Dopo aver provato tanti tipi di creme, ho risolto da un anno a questa parte con una crema miracolosa, senza sali di alluminio, che elimina l’odore anche se continuo a sudare tantissimo…La mia vita è cambiata radicalmente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I peli delle ascella sono antiestetici ma tutti gli altri peli fanno l'uomo maschio?Non è molto lineare come cosa
comunque è una falsa credenza quella che l'ascella con i peli si asciuga piu in fretta di quella senza, è proprio il contrario. È come dire che a uno pelato si asciuga meno la testa rispetto a uno con i capelli lunghi.
senza peli sotto l'ascella questa rimane più asciutta e quindi puzza di meno (tendenzialmente comunque non sono uno il cui sudore puzza). Comunque concordo con pise, basta lavarsi e via. D'estate il minimo sindacale per me è farsi due docce al dì.
Si vis pacem, para bellum.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri