-
Re: Come cercate di distrarvi nella stagione che più odiate?
Io odio l'estate perché fa caldo; l'inverno perché fa freddo; la primavera e l'autunno per via delle frequenti giornate instabili, anche (in primavera poi, divento irascibile nelle giornate dove piove col sole o c'è il sole mentre piove), per non parlare di quando scatta l'ora legale, che per abituarmici ci vuole almeno 1 settimana, mentre non mi succede nulla quando torna l'ora solare. Insomma, per me non esiste un periodo perfetto nell'anno, o una stagione he mi vada a genio in assoluto. Però l'estate mi piace per via del mare (che ho vicino, anche se quello sotto casa è una fogna/cloaca ovviamente), e per via delle uscite serali, scampagnate domenicali, vacanze (quando si può, mica tutti gli anni), e perciò mi distraggo in questo modo pensando: fa caldo, sì, però me la godo almeno; perché in inverno, odiando il freddo, tendo a stare molto a casa, e stress e nervosismo si accumulano, e non resta molto per compensare: TV o pc, oppure attendere il sabato o la domenica per incontrarsi in casa di amici, quando è possibile, altrimenti casa e lavoro..casa e lavoro....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri