Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nonciclopedia

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Nonciclopedia

Ogni tanto mi imbatto in un articolo, a volte sono delle cagate pazzesche (cit. Ugo Fantozzi), ma a volte ci sono delle perle...

Codice della strada - Nonciclopedia
    La parte della segnaletica è fantastica. Ho pianto dalle risate, lo giuro. Era dai sottotitoli di Pingu che non mi capitava!
    Luca Bargagna

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nonciclopedia

Stiamo parlando di uno dei siti che da solo giustifica la necessità dell'esistenza di internet, mica di fuffa.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)
    località rilate 135m

c'è ostro

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Nel 2012 Alex Schwazer, sottoposto a un controllo a sorpresa, viene trovato positivo ai Kinder Pinguì e per di più con la bocca sporca di cioccolato. Per punizione, viene:

• Escluso dalle Olimpiadi,
    • Radiato dal corpo dei Carabinieri,
    • Privato delle cittadinanze italiana e austriaca (Schwazer è attualmente apolide).

Alex in una crisi di astinenza da Kinder Pinguì.

La EPO, società di sostanze dopanti di cui Schwazer è testimonial, si è detta schifata dal suo comportamento e ha subito preso le distanze.
    Dopo aver offerto spiegazioni poco convincenti («Questo non è cioccolato, è... emh... marmellata di castagne di nonna Elga»), l'atleta ha indetto una conferenza stampa per spiegare le ragioni del gesto:

«Ero stanco, stressato e anche a letto non reggevo più, tanto che Carolina aveva minacciato di lasciarmi per Andrew Howe. «Lui sì che tra le gambe ha un Kinder Bueno!» continuava a ripetermi.»
    Ha poi spiegato di aver fatto tutto da solo:
    «Sono andato in Turchia, dove il cioccolato è tagliato meglio, sono entrato in un supermercato, ho messo sul bancone 1500 euro e l'addetto al banco frigo mi ha dato tutti i Kinder Pinguì che volevo.»
    In pochi però hanno creduto a questa versione: è infatti impossibile che un carabiniere da solo riesca a prenotare un biglietto aereo.
    località rilate 135m

c'è ostro

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi imbatto in un articolo, a volte sono delle cagate pazzesche (cit. Ugo Fantozzi), ma a volte ci sono delle perle...

Codice della strada - Nonciclopedia
    La parte della segnaletica è fantastica. Ho pianto dalle risate, lo giuro. Era dai sottotitoli di Pingu che non mi capitava!

Credo mi abbiano sentito ridere fin su in Direzione !

Alcune sono...epiche !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

La settimana scorsa ho letto la pagina su Davide Cassani e stavo per piangere

Servono gli succheri semplici
    ~ Davide Cassani commentando i corridori che mangiano a 150 km dall'arrivo della tappa

Hanno montato un cambio del 15 sulla corona del 39 davanti e un 34-56 dietro
    ~ Davide Cassani e le sue chiarissime nozioni tecniche

Sicuramente serve il 25
    ~ Davide Cassani su qualsiasi salita

Quando c'è il vento non riesci proprio ad andare avanti, sembra che tutto il mondo ti stia crollando addosso
    ~ Davide Cassani che generalizza parlando di se stesso

Al termine della discesa ci sarà una svolta a destra che immetterà i corridori in un vialone dove ci sarà un vento laterale che però dopo un po' diventerà leggermente favorevole...A questo punto la fuga sembra compromessa, si arriverà con una volata di gruppo
    ~ Davide Cassani che sbaglia come al solito le sue previsioni. Questa la aveva detta ai -5km al traguardo della 5^tappa del Tour de France 2009, la Cap D'agde-Perpignan. Vinse il francese Thomas Voeckler dopo una fuga lunghissima quando il gruppo stava rientrando

Questo corridore arriverà al traguardo con 11 minuti e 24 secondi di ritardo, la Fuga verrà annullata a 3,4 Km dal traguardo.
    ~ Davide Cassani che fa previsioni, mai realizzatesi, ancor prima della Partenza.

Quelle palline marroni che stanno raccogliendo e mangiando i corridori non sono maltodestrine, lo dico a beneficio dei telespettatori che ci guardano
    ~ Davide Cassani che becca i corridori a doparsi

Quando un ciclista sta' alla fine del gruppo, significa che sta benissimo
    ~ Davide Cassani che descrive l'azione di Albero Contador sull'Izoard, il quale arriva alla fine con 3'50" di ritardo su Andy Shleck

Affronteranno un dislivello di quasi 6000 metri!
    ~ Davide Cassani su una tappa per velocisti con il G.P.M. piazzato su un cavalcavia

La grande novità di questo tour è questo colombiano nato in colombia!
    ~ Davide Cassani e la sua immensa conoscenza sulle origini dei corridori del tour 2013

• Una volta, durante la diretta della Freccia Vallone, ha provato a rubare una merendina ad Auro Bulbarelli, e questo indispettito gli ha strappato un braccio a morsi.
    • Quest'anno ha dormito per tutto il tempo mentre stava commentando una tappa del Giro, ma nessuno se n'è accorto.
    • Ha imparato a memoria tutti i vincitori di tutte le tappe del giro d'Italia dal 1906 a oggi, ma non ha mai imparato la tabellina del 6.
    • Sentendo Davide Cassani disquisire amabilmente di tecnica ciclistica e non solo, si nota come misuri bene le parole quasi soporiferamente: non lo fa per far capire bene ma perché ha paura di sbagliare gli accordi verbali dal primo all'ultimo, cosiccome gli accenti. È noto infatti per aver inventato la parola circuìto con l'accento là dove nessuno oserebbe.
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

bella quella sul codice meridionale (su alcuni punti non hanno tutti i torti però)

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    bella quella sul codice meridionale (su alcuni punti non hanno tutti i torti però)
    La parte sui segnali è la migliore

100px-Attraversamento_bambini.jpeg
    Scippatori apprendisti

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

per rimanere un po' in tema..

Neve - Nonciclopedia
    Meteo - Nonciclopedia
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •