con le mie stesse mani...
Ho aperto la posta elettronica e mi è arrivata una mail dalla LAV...
Ho cliccato sul link e vada via ai ciapp...un filmato orribilante sulle pellicce cinesi...
Uff...questo video (chiuso dopo un paio di minuti) rimarrÃ* stampato nel cervello per almeno una settimana...
MA IO DICO "perchè ci sono degli esseri umani così spregevoli, privi di ogni sentimento..., che schifoooooo!!"![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
cinesi o no, l'uomo non ha rispetto per i propri simili, figuriamoci per gli animali...Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ben detto roby!!!!!!
....ciao!!!
Oh nooo: l'hai visto?
E' davvero orribile quel filmato.
Mi ha sconvolto le giornate seguenti in cui ebbi la sventura di visualizzarlo. Ancor oggi mi tornano alla mente certi particolari che non posso dimenticare assolutamente. Non è possibile infierire in quel modo su un essere vivente e il pensiero che in certi luoghi queste sevizie vengono praticate su persone mi fa star più male ancora!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi ha fatto stare malissimo! e io non sono uno che si impressiona facilmente.
Segnalibri