Ieri al primo giorno di mare in casa affitata, litigio furioso tra due cugini che sono arrivati a darsela di brutto con le mani. Io sono rimasto a guardarli seduto sul divano e sono intervenuto poi quando due tipe sono riuscite vagamente a staccarli. La scena è stata veramente brutta per lo sguardo che avevano negli occhi. Il mio istinto è stato di "chissenefrega di loro non voglio andarci di mezzo". Vi è mai capitata una cosa del genere? Oppure interverreste se capitasse a voi? (per amici, non familiari).
P.S. Alle due del mattino ero già di nuovo a Torino. Vacanze finite.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
non è che hanno guardato troppo jersey shore?
comunque in un litigio io non ne voglio assolutamente saperne niente, non sono il tipo che piace fare a pugni con altri, cerco sempre di andare d'accordo.
se poi mi fanno veramente incazzare non capisco più niente: sono uno di quei tipi che sono molto pazienti, ma magari l'unica volta che si incazzano nella vita spaccano tutto e sono molto pericolosi diciamo.
Più che altro mi spiace per la tua vacanza
ti ho pure mandato un messaggio chiedendoti come stesse andando ... \fp\
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
successo anche a me, non con parenti magari, il guaio è quando tutti e due se la prendono con te, che non li lasci picchiarsi in santa pace...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Dipende davvero tantissimo dal CHI si sta menando, COME si stanno menando e dal motivo per cui si stanno menando... che e' impossibile dire apriori come mi comporterei.
Certo peccato per la tua vacanza![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Se conosco uno dei contendenti (amico - parente) non posso non intervenire.
non mi interessa il motivo, mi interessa la persona coinvolta.
a volte questo mi è costato anche qualche cazzotto "gratuito" sfuggito a uno dei 2, ma lo rifarei comunque.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Dipende molto da chi è coinvolto, come dice giustamente Giorgio, se fosse un mio parente o amico contro un soggetto non da me conosciuto lo difenderei sicuramente, ma se la lite fosse proprio tra due miei amici (o parenti) interverrei sì, senza però tenere alcuna parte onde evitare altri litigi o altre tensioni.
Fino ad ora non ne ho avuto l'occasione e spero non mi capiti mai, non dev'essere affatto piacevole, anzi \fp\
Non ho il fisico per dividere due persone che se le danno, nonostante questo però se ci fosse di mezzo un mio parente o un mio caro amico non penso che rimarrei inerte...![]()
Ciao papà...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Dipende moltissimo da chi è coinvolto,ma in genere lascio sempre perdere...mi faccio i fatti miei.certo...se è mio fratello..mica sto a guardare...ma due estranei..e due amici..lascio perdere.
Segnalibri