e soprattutto ha giÃ* guardato i loro film???![]()
![]()
veramente ragazzi un gruppo così demente e goliardico nn so se c'è in giro son dei grandi![]()
![]()
MITICIOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
io io![]()
![]()
il loro film putt...te stellari era uno spettacolo o anche la leggenda degli uomini inutili
per non parlare delle canzoni![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
i 2film che hai detto te a parte il primo l'altro nn l'ho ancora trovato e me lo farò passare.. ora sto guardando il capolavoro del Signore degli Uccelli...Originariamente Scritto da andrew182
le canzoni... che capolavoro!!!![]()
![]()
se vuoi ti procuro tutto io![]()
quelli che ho sono:
il signore degli uccelli
sperman
star whores
il signore dei piselli
e poi tante canzoni che danno spettacolo tipo c'è qualcosa di glande tra di noi
o cose della vita
eccetera eccetera
alcune me li sento mentre vado al lavoro (sul filobus con lettore mp3) e mi capita spesso di ridere a crepapelle senza che nessuno capisca il perchè![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
io ho il signore degli uccelli, poi ken il guerriero, star whores, schrek e poi forse un altro.. sperman e il signore dei piselli mi mancanoOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
c'è un mio amico ex compagno di scuola che mi ha fatto venire la passione 4anni fa circa.. lui ha tutto
screk e ken il guerriero mi mancano mannaggia![]()
voglio avere l'intera collezione![]()
Goodbye TUB
La prima volta li ho ascoltati grazie ad un CD datomi dal pres....ed è tutto dire!![]()
![]()
grandissimi!!!
li ho sentiti per la prima volta dal vico a Rimini al ritorno da una vacanza in Croazia!
dei film ho visto solo Star Whores!!!
da allora al fantacalcio la mia squadra si chiama "I BURINOS"!!!!
![]()
Ultima modifica di MarcoCdF; 03/02/2006 alle 15:01
io li ho visti dal vivo![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri