Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Autovelox

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Autovelox

Gli autovelox fissi sulle superstrade funzionano sempre? Io ho paura di averlo preso di notte ma non ho visto alcun flash. Non andavo come un matto ma forse ero sopra il limite di poco. Ne sapete qualcosa di più?
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Predefinito Re: Autovelox

i tutor toericamente sono sempre accesi (il sistema in molti casi è totalmente computerizzato e autonomo), i velox invece (le classiche torrette) non sono sempre accesi. molte torrette sono vuote, ho avuto più volte modo di constatarlo. in val di Fassa, ad esempio, hanno messo sulla strada che va da Pozza a Canazei una decina di torrette. una volta ho fatto un tratto a piedi e ho guardate dentro in 3 torrette: erano tutte e tre vuote. Va molto a sfiga.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non hai visto il flash, teoricamente non eri sopra al limite

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Calcola che sul web trovi diversi set fotografici di zanna con la turbofiesta.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Confermo, la stragrande maggioranza delle torrette sulle superstrade sono vuote e fungono da deterrente... mi è capitato una volta di fare un sorpasso di giorno su una superstrada (limite 90) raggiungendo i 115-120, ho visto la torretta dell'autovelox un secondo prima di superarla. Fino ad oggi non ho ricevuto nessuna multa e son passati 2 anni
    Anche il tutor in autostrada non è attivo in tutti i tratti, magari ci sono 2 tratti spenti ed uno acceso...
    Di notte poi se non hai visto il flash direi di stare tranquillo

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Confermo, la stragrande maggioranza delle torrette sulle superstrade sono vuote e fungono da deterrente... mi è capitato una volta di fare un sorpasso di giorno su una superstrada (limite 90) raggiungendo i 115-120, ho visto la torretta dell'autovelox un secondo prima di superarla. Fino ad oggi non ho ricevuto nessuna multa e son passati 2 anni
    Anche il tutor in autostrada non è attivo in tutti i tratti, magari ci sono 2 tratti spenti ed uno acceso...
    Di notte poi se non hai visto il flash direi di stare tranquillo
    \o\
    Speriam bene \o\\o\\o\
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie a tutti. Io incrocio le dita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •