Non andrò a votare
Non ho ancora deciso per chi votare
Voterò scheda bianca
Voterò scheda nulla
Voterò per il centro destra
Voterò per il centro sinistra
Altro/ specificare
E' esattamente la domanda che ho postato poco fa.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come mai è così?
QUesto secondo me è interessante discutere, non le solite cavolate.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Perchè sono più intelligenti. Ovvio!Originariamente Scritto da bugigio
Razza eletta.
Ossignur...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da alex74
Innanzitutto quoto Adriano e Stefano
Detto questo, caro Alex, vorrei davvero un giorno incontrarti e parlare con te di queste cose guardandoti negli occhi..
Eh sì,perchè ora l'amletico dubbio sta veramente togliendomi il sonno..
MA CE FAI O CE SEI???????
Perchè se ce sei, amico mio ( non compagno, bada...![]()
![]()
![]()
![]()
),allora la faccenda si fÃ* davvero preoccupante...
P.S.
Ma un dispensina di storia, ogni tanto, non dico spesso, ti è mai successo di averla tra le manine,magari anche solo nei 5 minuti del mattino canonicamente dedicati alla seduta proletaria..????![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
verissimoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Allora. Che molti di loro abbiano doti e qualitÃ* indiscutibili è evidente.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ci si potrebbe anche domandare delle cose scomode del tipo: "E' diventato famoso perchè era amico di.....!?!? "
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mediamente ritengo che chi vota a sx sia più informato.Originariamente Scritto da Adriano 60
Non ho detto che sia più intelligente e nemmeno che abbia ragione.
Continuate a scannarvi![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da bugigio
perchè siete superiori, logico!![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Può anche essere questo il motivo per cui agorÃ* sembra comunista, e poi si scopre che la maggior parte vota a destra...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma non sta lì il punto!Originariamente Scritto da verza81
Anche io ci ho pensato. La rpima cosa che viene in mente è che essendo più "informati" (per dilla alla Strauch), riescono a emergere. Ma non credo sia così diretto.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Non se ne parla nemmeno!Originariamente Scritto da strauch67
La mia è stata semplicemente una provocazione per far capire la mancanza di rispetto per milioni di italiani.
Mancanza di rispetto oltretutto da parte di coloro che si fanno paladini del rispetto verso il prossimo.
Io me ne vò.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri