Non andrò a votare
Non ho ancora deciso per chi votare
Voterò scheda bianca
Voterò scheda nulla
Voterò per il centro destra
Voterò per il centro sinistra
Altro/ specificare
A suo tempo votai contro il maggioritario. Il sistema sarebbe ottimo ma non è applicabile da noi (credo che i fatti mi abbiano dato ragione).Originariamente Scritto da Mo
Accetto qualsiasi legge di qualsiasi governo che non sono andato a votare tranquillamente. I margini di manovra dei singoli governi (quello italiano in particolare) sono talmente marginali rispetto alle direttive economico-finanziare del sistema politico degli stati dell'Occidente che non vedo, in ogni caso, sostanziali cambiamenti sia che vada al governo la dx o la sx.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Vorrebbe dire (per voi komunisti) rimanere all'opposizione ad vitam eternam.Originariamente Scritto da claudioricci
Cosa vuoi farci...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Gravin
Se poi insistete possiamo parlare dei conti svizzeri dell'immancabile Innominabile e dell'altro suo compare Previti..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ooohh...potrebbe capitare anche a voi Lorsignor Eminenze Grigie...anzichèOriginariamente Scritto da Adriano 60
riciclarvi in tutti e 2 i Poli come avete sempre fatto...
FINALMENTE a casetta pure voi...madò, pensa che FAVOLA :
UNA LEGISLATURA TUTTA SENZA NEMMENO UN DEMOCRISTIANO!
Un Sogno!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Azz ... comincio a pensare che sia un virus .......Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Dura essere garantisti di facciata?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Il problema, anche limitandoci a pietre, è che da una parte ci sono pietre certe mentre dall'altra pietre presunte ....
E allora saltano fuori i "saranno più furbi, ma alla fine son tutti uguali".
Può essere ... diciamolo però: chissenefrega di queste cosucce etiche da 4 soldi e quindi non è elemento discriminante tra i 2 schieramenti.
Cos'è allora? L'economia? Bei risultati negli ultimi 5 anni non c'è che dire ....
Io lo vorrei un motivo per ri-votare l'attuale governo ... uno me ne basta uno, basato su dati reali e non su pura propaganda (si legga, astenersi Alex74 e eventuali cloni) o sedicenti ideologie, anacronistiche in un mondo chiaramente post ideologico ....
Pure io, a suo tempo.Originariamente Scritto da strauch67
Poi cambiai idea.
Pensavo che, tutto sommato, si poteva sacrificare un po' della propria cultura politica (ovvero scegliere tra due schieramenti che NON mi rispecchiano) in cambio di STABILITA' e ALTERNANZA.
Ora, in 10 (o più?) anni di maggioritario possiamo dire che sì, abbiamo quel minimo di stabilitÃ* politica che permette ad un governo di assumere misure impopolari (almeno all'inizio del mandato) per il bene del paese.
L'italia non è bipolarista: vero, ma ci si può arrivare. Con calma, con i dovuti tempi.
Il mio sogno sarebbe un'Italia con due schieramenti politici, uno socialdemocratico, l'altro liberaldemocratico. Due forze politiche, fatte di persone che non hanno bisogno di andare in TV ad insultarsi affinchè la gente li voti. Due forze politiche che non hanno bisogno dell'appoggio di forze esterne più o meno occulte per poter governare.
Temo che resterÃ* un sogno.
indiscutibilmente vero...mai detto il contrario,ma LUI mi fa più ridere,questo si!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ahahahaah spettacolare "right shift"!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a pensarci bene ora devo dire che io sono a sinistra anche meteorologicamente...eh si perchè ogni qualvolta si forma un anticiclone
ad ovest(cioè a sinistra)dell'arco alpino,spero sempre in un "left-shift" di tale figura,così come ogni volta che c'è una colata continentale o polare marittima,continuo a sperare in un poderoso "left-shift" del tutto...insomma
left shift batte right-shift 2 a 1(c'è un caso in effetti che mi fa sperare in un right shift ma è da più di un anno che non se ne vede nemmeno l'ombra)![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'importante e che non votiate Berlusconi ,per il resto votate dalla Mussolini a Bertinotti, tanto migliorie non aspettiamocele da nessuno dei 2 fronti , certo il berlusca proprio no !!!!
non voglio quote reply ciao
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Segnalibri