Non andrò a votare
Non ho ancora deciso per chi votare
Voterò scheda bianca
Voterò scheda nulla
Voterò per il centro destra
Voterò per il centro sinistra
Altro/ specificare
Sei intervenuto nel sondaggio ma non hai detto per chi voti. In base alla tua risposta considererò l'opportunitÃ* di ignorare o meno i tuoi threadsOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bossi. Da sempre. Mi vuoi ancora bene..?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Mmmm, l'amore è un sentimento che non mi posso permettereOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Parlo ancora con un mio amico che ha votato Panto "Progetto a Nord Est" quindi continuerò a seguirti nei tuoi svaccamenti di thread nonostante il Bossi![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Quell'uomo è qualcosa di indescrivibile... Ho anche il suo libro....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Io le sue finestreOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella risposta, e' cosi' che si deve ragionareOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Vado a letto sollevato. GrazieOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Devo cogliere dell'ironia in cio' od altro..?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
DEVI cogliere l'ironia. Per il resto non hai speranzeOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri