Non mi pare se ne fosse già parlato... Nuova Fiat 127 Abarth | David Obendorfer
Maaaaaaaaa... se diventasse realtà?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non saprei che dire \as\\as\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
non mi piace, per nulla.
Se proprio vogliono riesumare un altro modello in casa Fiat ,secondo me potrebbero rifare la 600,
altro modello "simpatico" e con le linee che si avvicinano a quelle attuali.
Chiaramente intendo la "vera" 600 , non quella schifezza che hanno concepito anni fa e che nulla c'azzeccava con quella originale,
anzi, a dire il vero non ho mai capito perchè la 500 e la 600 riviste totalmente, non le hanno mai chiamate con un altro nome al posto di scomodare quei due miti ,dato che con gli originali non c'azzeccavano assolutamente nulla.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Inguardabile
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ammazza... Voglion far concorrenza alla vecchia Sandero?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi piace
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non è colpa mia se sono un buongustaio
Mi sembra una idea che nelle linee concepite risulti essere molto più rispettosa del modello originale rispetto a tante altre proposte di restyling poi effettivamente realizzate. Cose vomitevoli.
Meglio questa 127 rivisitata, giovane e al passo coi tempi e che ha voglia di rischiare che il solito abominio Fiat tipo 500L...un frigorifero classe B (\as\) privo di qualsivoglia fascino.
Davanti mi pare di vaghissima ispirazione Porsche Cayenne![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
a me piace nel complesso, anche se il posteriore poteva essere migliore...sa un po di alfa sud
Alfa-Romeo_Alfasud-Mk2_Rear-view.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri