---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
facciamo un pò di simulazioni variando le condizioni al contorno ,giusto per giocare(tanto ormai la storia vera la conosciamo anche nel suo epilogo)ed io ho un buco libero di un quarto d'ora:
1)tutti e due i fidanzatini sono innamorati cotti e stramarci:
lei -amoreeee guarda mi si è smagliata la calzaaaaa,ufffaaaa....
lui -micina corro subito a casa tua e te ne riporto quante ne vuoi.....
lei -no ti prego non lo fare potrebbe essere pericoloso,la nebbia il traffico eppoi lo sai che non posso stare un attimo senza di te....
gli amici -dopo un quarto d'ora di questa pantomima,si stufano e cominciano a mangiare,lasciando i due piccioncini al loro destino. mieloso e crudele.
2)lui è innamorato perso,lei forse che si forse che no(più la seconda):
lei -tesoro oddio la calza è andata.per favore vammene a prendere un altro paio a casa,ti do le chiavi;nel frattempo io comincio a cenare con i tuoi amici,ma fai presto lo sai che non vivo senza di te vicino(stronza perchè allora non ci vai pure tu?).
lui -la guarda imbambolato ed aspetta altri ordini...che puntualmete arrivano...
lei -ancora qui?Datti una mossa amore sennò ti si fredda il primo,intanto noi cominciamo.
lui -si dirige verso la porta a testa bassa(da vero co **** ne).
3)lei è innamoratissima,lui ha già guardato un'altra nella sala:
lei -amoreeeeee la calza
lui -sei sempre la solita sbadata,dai su siediti a tavola che sta arrivando il primo
lei -mette il muso ma sospira per amore...
lui -fa il simpatico ad alta voce per attirare l'attenzione di quella moracciona dell'altro tavolo.
lei -si fa piccola piccola per dare meno fastidio possibile.
4)lui e lei non si amano più da tempo(o non si sono mai amati):
lei -si è smagliata la calza apposta,di nascosto, per farsi accompagnare a casa da quel certo Luigi che le piace tanto.
lui -ha già visto la moracciona dell'altro tavolo....
lei -amòò la calza è andata,io vado a casa a cambiarmi,non ti preoccupare mi accompagna Luigi.
lui -è distratto e non sente
lei -amoooo mi hai sentito?
lui -sii la calza si dai che peccato,ma vai pure intanto noi cominciamo se non ti dispiace(non visto),strizza l'occhio a Luigi per fargli capire di trattenerla giusto il tempo che gli servirà per agganciare la moracciona dell'altro tavolo.
Ho finito le ipotesi.ciao
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 13/11/2013 alle 15:02
La prossima volta, prenotate in un locale sotto casa.
Si vis pacem, para bellum.
No vabbe ste cose non se possono proprio sentì... se fossi stato al posto suo l'avrei lasciata a casa... \fp\ povero lui!
Come si dice, ah l'amour...
Scommetto che poi l'ha anche mandato in bianco![]()
Ultima modifica di Julio; 16/11/2013 alle 21:19
Segnalibri