-
Burrasca
Consigli per gli acquisti su Nokia vecchi
Mi sapreste dire qual č stato il primo Nokia dotato di bluetootht?
Vorrei fare un regalo a Natale per mio papā; lui fin'ora č sempre andato avanti col vecchio Nokia 3310 e gli va bene cosi, anche perchč lui lo usa SOLO per telefonare, non manda nemmeno gli sms dato che non č capace per cui tutte le ulteriori funzioni al di lā della chiamata rimarrebbero inutilizzate, e dato che per il reparto chiamate ormai si trova bene col sistema utilizzato nei vecchi Nokia, preferirei prendergli un telefonino il pių possibile simile al 3310 come modalitā d'utilizzo.
Unica caratteristica aggiuntiva richiesta č il bluetooth, dato che sta meditando di cambiare auto e vorrebbe prenderne una di quelle che ti consentono di effettuare chiamate tramite il bluetooth inserito nel computer di bordo...
A tal proposito vorrei anche chiedere: un qualsiasi telefonino munito di bluetooth sarebbe compatibile con quelli presenti sulle auto oppure č richiesta una versione bluetooth recente?
Ovvio che un eventuale Nokia di 10 anni fa lo cercherei nel mercato dell'usato, ma se sapeste consigliarmene uno pių recente, magari ancora in produzione o fuori produzione da poco ma ancora facilmente reperibile mi andrebbe bene lo stesso; l'importante č che non abbia troppi "gingilli" tra le applicazioni, onde evitare a mio papā di perdersi qualora dovesse sbagliare tasto andando magari ad aprire applicazioni a pagamento (vedasi oroscopo e scemate varie)...
No touch ma tastiera fisica, insomma un telefono il pių semplice possibile...
Grazie 1000, buona giornata
-
Vento fresco
Re: Consigli per gli acquisti su Nokia vecchi
Nokia 108 appena uscito con bluetooth 3.0 (la penultima versione) , con 30-35 euro te la cavi. 
Nokia 108 - Specifiche tecniche - Nokia - Italia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri