Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Exclamation Slot machine: vincite facili... per i gestori

Non credevo che i gestori avessero la possibilità di accedere a questo tipo di dati

Ecco come vincere alle slot machines !!!

Meno male che non ci ho mai buttato dentro un centesimo neanche per scherzo.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Slot machine: vincite facili... per i gestori

Le IENE ... SEMPRE LE IENE.. ti posso dire che questo genere di cosa è PURAMENTE CASUALE... non è detto che raggiunti i 600 euro di differenza debba pagare per forza ... dipende dal ciclo in cui si trova è normale che la contabilità è gestita dal gestore altrimenti chi lo potrebbe fare se non il gestore... e sopra di lui "gestore della rete" . Il tizio qui fa un discorso PURAMENTE IPOTETICO. ti posso garantire che di macchine che stanno sui 600 euro non necessariamente stanno sul punto di pagare... possono pagarti anche tutto alla fine intendo anche negli ultimi 10 spin, dipende sempre da come la macchina decide di pagarti... è chiaro che se però sta in fase finale ti deve paragare per legge... e poi ti aggiorno la percentuale delle vincite dal 75% è scesa al 74% decreto di stato del 2011. ^_^ In ogni caso perche imputare colpe al povero gestore che ricordiamo paga il 13% dell'incasso ad "awp" allo stato tramite il preu?! Inoltre tenete anche conto che il gestore molto spesso ci rimette e non sapete quanto, spesso soggetti a furti queste slot rovinano sia esercente che gestore... e non hanno manco un assicurazione che garantisce l'incasso... E poi dico sempre GIOCARE CON MODERAZIONE ... nel lavoro che faccio ( che non è gestore slot ) ti posso garantire che vedo gente rovinarsi in una maniera che a me da quasi ai nervi... se in italia siamo arrivati a questo punto è solo colpa non è tutta di chi mette in giro ste macchinette ma di chi ci gioca se solo la gente si moderasse quando gioca sicuramente non alimenterebbe il "CANCRO" sociale che oggi distrugge questo paese. Poi certo di truffe se ne trovano... Ma è naturale ... se girano tanti soldi ... di truffe da fare se ne trovano tante...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Menzionato
    0 Post(s)

Sempre nel video... NON PUO METTERE IN MANUTENZIONE LA SLOT senza avvisare lo stato e dare la giusta motivazione per quale la blocca... sapete che esiste il monitoraggio da parte della RETE? se il gestore nell'arco dell'anno accumula giorni di NON GIUSTIFICATA MANUTENZIONE la macchina superati questi giorni (70) va in rottamazione e quindi esce fuori dallo scenario di vita... A me sembra solo un modo per FAR INCAZZARE I GIOCATORI... ma vi garantisco che i gestori delle slot NESSUNO FA QUELLO CHE FA QUESTO ... perche CHIUDEREBBE IL SUO LAVORO IN MENO DI 1 ANNO!

Roberto Morgantini

Menzionato
    14 Post(s)

La iena però dopo che è stata trovata la macchinetta "in attivo" ne ha fatte parecchie di giocate ed il saldo vincite era positivo. Il gestore intervistato alla fine direi che ha confermato che non sono cose campate in aria, avrebbe avuto tutto l'interesse a negare.
    Conoscendo quelle informazioni le probabilità di vincere sono molto più elevate, e se sei alla fine del ciclo direi praticamente certe... per la manutenzione, un gestore può benissimo giocare nei tempi morti durante l'apertura eh.
    Credo siano informazioni che non servono al gestore... magari mi sbaglio, tu che evidentemente sei nell'ambiente mi sapresti dire a cosa gli serve sapere che un ciclo è all'inizio-fine e che è stata erogata una certa somma X in vincite?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    E poi dico sempre GIOCARE CON MODERAZIONE ... nel lavoro che faccio ( che non è gestore slot ) ti posso garantire che vedo gente rovinarsi in una maniera che a me da quasi ai nervi... se in italia siamo arrivati a questo punto è solo colpa non è tutta di chi mette in giro ste macchinette ma di chi ci gioca se solo la gente si moderasse quando gioca sicuramente non alimenterebbe il "CANCRO" sociale che oggi distrugge questo paese.
    Scusa ma è un po' paradossale come affermazione. Se la gente giocasse con moderazione, il volume di affari sarebbe esiguo, se non inesistente. Del resto anche tu dici che il gestore può rimetterci ... pensa un po' se la gente fosse saggia ...

Il gioco d'azzardo campa di gente debole che non sa regolarsi.

Anziché invitare alla moderazione, basterebbe porre dei limiti, magari in base al reddito ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    La iena però dopo che è stata trovata la macchinetta "in attivo" ne ha fatte parecchie di giocate ed il saldo vincite era positivo. Il gestore intervistato alla fine direi che ha confermato che non sono cose campate in aria, avrebbe avuto tutto l'interesse a negare.
    Conoscendo quelle informazioni le probabilità di vincere sono molto più elevate, e se sei alla fine del ciclo direi praticamente certe... per la manutenzione, un gestore può benissimo giocare nei tempi morti durante l'apertura eh.
    Credo siano informazioni che non servono al gestore... magari mi sbaglio, tu che evidentemente sei nell'ambiente mi sapresti dire a cosa gli serve sapere che un ciclo è all'inizio-fine e che è stata erogata una certa somma X in vincite?
    Semplicemente perche da qui si capisce se la macchina a che punto é con l'erogazione del 74% e un informazione fittizia pero... Grosso modo puo anche servire per sapere se una macchina gioca parecchio oppure no, o in questo caso se sta per pagare o deve incassare, ma ripeto se una macchina dovesse pagare sugli "spin" finali potrebbe interessare al giocatore e un po come il blocco del gratta e vinci se sei agli ultimi biglietti non e detto che trovi il premio grosso...

Roberto Morgantini

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Scusa ma è un po' paradossale come affermazione. Se la gente giocasse con moderazione, il volume di affari sarebbe esiguo, se non inesistente. Del resto anche tu dici che il gestore può rimetterci ... pensa un po' se la gente fosse saggia ...

Il gioco d'azzardo campa di gente debole che non sa regolarsi.

Anziché invitare alla moderazione, basterebbe porre dei limiti, magari in base al reddito ...
    Io faccio un discorso che rientra nella difesa dei giocatori incalliti e patologicamente "complessi" ne vedo tanti...anche ragazzi di 18-20 anni buttare 50/100 euro cosi... Il fatto che se uno ci butta soldi e non ha problemi economici si vede... Ma uno che sta in crisi e butta soldi cosi alla fine reagisce male e io di soggetti cosi ne ho visti... Mi rendo conto che non puoi obbligare nessuno a fermarsi ma a volte mi rendo conto che la disperazione e tanta. Per quanto riguarda la mia situazione lavoro oltre le barricate e vedo cose assurde.

Roberto Morgantini

Menzionato
    14 Post(s)

Semplicemente perche da qui si capisce se la macchina a che punto é con l'erogazione del 74% e un informazione fittizia pero... Grosso modo puo anche servire per sapere se una macchina gioca parecchio oppure no, o in questo caso se sta per pagare o deve incassare, ma ripeto se una macchina dovesse pagare sugli "spin" finali potrebbe interessare al giocatore e un po come il blocco del gratta e vinci se sei agli ultimi biglietti non e detto che trovi il premio grosso...
    Non mi sembrano informazioni fondamentali e che quindi debba conoscere sinceramente.
    Ultima modifica di Nico; 14/11/2013 alle 15:16

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Non mi torna nulla di questo discorso ...

Se di un gioco sai che hai il 75% di probabilità di vincere e dopo un certo numero di giocate è stata erogata una percentuale inferiore, la possibilità di vincere aumenta nelle giocate successive. Non hai certezza, ma un aumento dellai probabilità, cosa assolutamente non regolare perché nessuno dovrebbe saperlo.

L'esempio del gratta e vinci non lo capisco. Gli ultimi biglietti potrebbero essere tutti senza vincita, ma se sai che tra questi ce ne è uno vincente, la probabilità di estrarne uno vincente aumenta.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Menzionato
    0 Post(s)

Non sono fondamentali per te giocatore... ma concessionario e gestore servono per capire se la macchina in questione è UTILE apporta guadagni oppure non lavora adeguatamente. oggi i principali modelli gettonati dalla gente sono le SPHINX e la GALLINELLA... ma con l'avvio di nuovi modelli e soprattutto delle VLT e SPIELO il gioco si sta facendo piu intrigante per gestore e giocatore!

Roberto Morgantini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •