chi di voi guarda il programma più stupido, assurdo e divertente (ma allo stesso tempo geniale) che sia mai stato inventato nella storia della tv?
è un quiz show (si dice così?) condotto da paolo bonolis che spesso degenera in doppi sensi e constatazioni forse un po' troppo spinte vista la fascia oraria.
e infatti finisce ogni settimana sui Nuovi Mostri\as\\as\
Gran bel programma, lo seguo sempre, come tutti i programmi di Bonolis![]()
il format sarebbe anche bello,se non fosse per bonolis.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ultimamente è al centro di parecchie polemiche... " DAL CORRIERE" Paolo Bonolis nei panni del «Filippino»
fa indignare la comunità residente in Italia
Mi pare che come al solito però si esagera... dopo tutto non è che abbia fatto chissa cosa
http://video.corriere.it/bonolis-fil...b-09fe1c737ba4
La prima settimana mi sembrava stupendo, la seconda settimana solo carino,la terza mi ero già rotto di guardarlo...sono divertenti i personaggi del minimondo e pure laurenti ogni tanto,ma con bonolis che urla e che fa l'onnisciente e il fatto che in ogni puntata si ripetono fino all'ossessione alcune frasi,situazioni ecc mi ha fatto stancare...
è quello infatti il difetto! Bonolis ormai ha scocciato con le sue faccette ormai "passate di moda" poteva andare bene i primi tempi con "ciao darwin" a cui ho partecipato nel lontano 2005/2006 come figurante... però ora veramente non se ne può piu... può essere simpatico lì per lì... ma alla fine diventa stancante!
Io lo trovo a dir poco patetico...![]()
a me invece piace da matti proprio perchè c'è bonolis
tuttavia un paio di modifiche ogni tanto...
quando la smetterà di far pesare la sua presunta cultura superiore,prendendo per i fondelli anche pesantemente persone non così fortunate allora potrò anche sopportare le sue grida stile brutta copia di Totò...quello è il classico personaggio che non è che fa il superiore,pensa di esserlo seriamente...inutile dire che ho sempre schifato gente così.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri