Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: box da tetto x auto

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: box da tetto x auto

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    NON è VERO NIENTE!

Nell'Audi A6 Avant non ci metti quasi nulla! in confronto al baule della Passat, ci sta quasi metà della roba.

Ma sei serio?
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Mercedes Pilato, ottimo bagagliaio, e le ultime uscite han pure 5 posti.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    A6 Avant: 565 litri minimo
    Passat Variant: 603 litri minimo

Concetto interessante di metà.
    Ti dico solo che questa estate con la Passat ho caricato tre valige, più un numero indefinito di borsoni.
    A Settembre mi è arrivata l'A6 Avant e ho dato dentro la Passat.
    A metà settembre vado da mio padre per accompagnarlo a prendere il treno per andare in vacanza; lui, mia madre e una loro amica: avevano tre valige e tre borsoni.
    Dopo la seconda valigia ho scaricato tutto e ho caricato la Jeep di mio padre, perchè tra valige non ci stavano.

La cubatura sarà quella da te riportata, ma probabilmente la disposizione non permette di caricare tre valige. E tieni conto che, con 3 donne, sono esperto di tetris vacanziero.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che questa estate con la Passat ho caricato tre valige, più un numero indefinito di borsoni.
    A Settembre mi è arrivata l'A6 Avant e ho dato dentro la Passat.
    A metà settembre vado da mio padre per accompagnarlo a prendere il treno per andare in vacanza; lui, mia madre e una loro amica: avevano tre valige e tre borsoni.
    Dopo la seconda valigia ho scaricato tutto e ho caricato la Jeep di mio padre, perchè tra valige non ci stavano.

La cubatura sarà quella da te riportata, ma probabilmente la disposizione non permette di caricare tre valige. E tieni conto che, con 3 donne, sono esperto di tetris vacanziero.
    Ok Luca, va bien, ma era un semplice esempio per dire che ci sono tantissime auto con bagagliai enormi fatte per la famiglia. Avrei potuto linkare anche allo stesso modo una passat wagon, il senso era quello...
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ok Luca, va bien, ma era un semplice esempio per dire che ci sono tantissime auto con bagagliai enormi fatte per la famiglia. Avrei potuto linkare anche allo stesso modo una passat wagon, il senso era quello...
    No no Gio era per dire... perchè passando dalla Passat Variant alla A6 Avant, non pensavo di avere il problema della capacità del bagagliaio. Che poi l'A6 è 16 cm più lunga!

Per il resto devo dire che è una gran auto, ben al di sopra alle mie aspettative (per me era già tanta roba la Passat). Il Multitronic è semplicemente insostituibile.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Appunto, ti ho linkato un auto in cui di passeggini ce ne porti 3, non due, senza accrocchi aggiuntivi.
    Che auto hai preso?
    Peugeot 5008 e ti assicuro che metti un passeggino gemellare e tutto quello che necessitano all'inizio (cambi per 2 bimbi, pannolini, sterilizzatore ...) lo spazio si esaurisce velocemente ...
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario74 Visualizza Messaggio
    Peugeot 5008
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ne ho uno appeso in box con tanto di barre da svendere!!
    Devo dire che quando andavo in vacanza con tre bambini mi è stato molto utile, ora con l'auto più "grossa" di allora e figli nel range 12/18 anni non mi capita più di andare in vacanza in 5 (sigh ) e comunque l'esigenza di spazio è molto ridotta, quest'anno ad esempio in 4 la tendina del portabagagli si poteva tranquillamente chiudere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •