Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mercedes Pilato, ottimo bagagliaio, e le ultime uscite han pure 5 posti.
Ti dico solo che questa estate con la Passat ho caricato tre valige, più un numero indefinito di borsoni.
A Settembre mi è arrivata l'A6 Avant e ho dato dentro la Passat.
A metà settembre vado da mio padre per accompagnarlo a prendere il treno per andare in vacanza; lui, mia madre e una loro amica: avevano tre valige e tre borsoni.
Dopo la seconda valigia ho scaricato tutto e ho caricato la Jeep di mio padre, perchè tra valige non ci stavano.
La cubatura sarà quella da te riportata, ma probabilmente la disposizione non permette di caricare tre valige. E tieni conto che, con 3 donne, sono esperto di tetris vacanziero.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
No no Gio era per dire... perchè passando dalla Passat Variant alla A6 Avant, non pensavo di avere il problema della capacità del bagagliaio. Che poi l'A6 è 16 cm più lunga!
Per il resto devo dire che è una gran auto, ben al di sopra alle mie aspettative (per me era già tanta roba la Passat). Il Multitronic è semplicemente insostituibile.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ne ho uno appeso in box con tanto di barre da svendere!!
Devo dire che quando andavo in vacanza con tre bambini mi è stato molto utile, ora con l'auto più "grossa" di allora e figli nel range 12/18 anni non mi capita più di andare in vacanza in 5 (sigh) e comunque l'esigenza di spazio è molto ridotta, quest'anno ad esempio in 4 la tendina del portabagagli si poteva tranquillamente chiudere
![]()
Segnalibri