---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
figa immagino che quel "famoso scienziato" di Rosario Marciano' predichera' dal palco tipo il Messia...
Che disagio. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
o cacchio , ma siete finiti in quella specie di lista Nazi-Like degli "occultatori"![]()
whatever it takes
Voglio vedere in faccia il funzionario del pentagono ke ha deciso ke io debba passarmi le festività natalizie kon garbino sparato bollente per tre giorni almeno
Ma perckè non ha fatto spruzzare la scia al kontrario kosì mi arrivava il burian addosso![]()
Monitoriamo.
Segnalibri