Ho votato ragazza sportiva/magra, anche se con muscoli non troppo eccessivamente diciamo.![]()
Suppongo che "in carne" sia quella in mezzo, dunque ho votato quell'opzione.
Sportiva anche è okay ma nel caso della tizia della foto sta perdendo le tette con il dimagrimento, no good.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
W la carne![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
magra.
e come chiedere se preferisci avere un punto , un audi , e un ferrari ?![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Assolutamente in carne, almeno si tasta qualcosa. Toccare ossa o avere vicino gente fissata con palestra e fisico non rientra nei miei canoni.
mediamente in carne inteso come nell'immagine ma ho votato magra/sportiva perchè ci sono molte donne che seppur poco formose riescono ad essere estremamente sensuali e femminili.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In carne e che faccia un po' di sport per tonificare. Aborro le donne che anche solo parlano di dieta e magari non muovono mai il sedere.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri