Esimi convalligiani (ma anche non, sia inteso !),
la presente per iniziare ad organizzare un doveroso conviviale appuntamento prima di Natale, rigorosamente davanti ad una bella tavola imbandita: purtroppo per il sottoscritto tale periodo e pregno (![]()
![]()
) di impegni, in special modo lungo il fine settimana (e venerdi', praticamente gia' tutti "occupati" da qui sino a fine mese.... \fp\ ), tale da dover indicare un giorno infrasettimanale.
Spero che cio' non pregiudichi le numerose adesioni a tale immancabile nonche' imperdibile appuntamento !
Riguardo la location ci devo ancora pensare, anche se pensavo forse a quel ristorante/agriturismo (mi pare...) sito ad Ardenno, poco prima del ponte sul Masino (di cui ora pero' mi sfugge il nome !), che potrebbe essere una sorta di giusta via di mezzo per tutti noi: ma su questo ci penseremo, anche valutando eventuali altre proposte !![]()
Forza, iniziamo con il listone delle adesioni:
- zione
![]()
"Ca' di Baff", forse?
Non sono sicurissimo del nome, ma ci sono stato. Ottimi antipasti.
La mia presenza quest'anno è in forse. Ma aggiungo ugualmente il mio nome alla lista.
![]()
[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
[/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007
presente, nonostante lo Zione continui ad arrivare ai limiti massimi della sua contea e non attraversa il Tartano![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
È un po' lontano zio eh! Non prima delle 20, e se possibile di giovedì!
Dunque, iniziamo ad aggiornare e forse gia' a stabilire il giorno, ovvero Giovedi' 19 Dicembre visto che anche Ivan (altro meteoappassionato, unica nota dolente e' che e' caldofilo !![]()
) il 19/12 dovrebbe esserci !
- zione
- Ivan
- Alpicentrali
- Ricky
- meTEOlacci (forse)
![]()
Gerola's presenti, location... mi è giunta una soffiata di un nuovo locale che si mangia bene e si spende poco, sempre in quel di Ardenno quindi potremmo optare per quello.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Mi è venuta in mente anche la birreria a S.pietro! Anche se mi da l'idea che ci sia un po' di confusione..
Segnalibri