Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alta pressione? Io me lavo la macchina...

io sono affascinato dalla perfezione degli interni AUDI,specie dei cruscotti, che fanno sembrare mal assemblati anche mercedes e bmw(stendendo un velo pietoso sul resto delle marche).
    Secondo me opel fa prodotti buoni ed affidabili(tempo fa mi piaceva la opel insigna),certo audi è un altro pianeta.L'auto che vorrei avere in questo momento è però completamente diversa..la fiat fremont bianca mi fa impazzire,è quello che ci vuole per me(ma ora devo aspettare per motivi economici).Certo non potrò fare curve in velocità però mi piace,come dicevo prima,perchè è grande,presumo comoda e non costa troppo,poi magari nenche cammina ma tanto con tutti questi autovelox dove possiamo correre?.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    io sono affascinato dalla perfezione degli interni AUDI,specie dei cruscotti, che fanno sembrare mal assemblati anche mercedes e bmw(stendendo un velo pietoso sul resto delle marche).
    Secondo me opel fa prodotti buoni ed affidabili(tempo fa mi piaceva la opel insigna),certo audi è un altro pianeta.L'auto che vorrei avere in questo momento è però completamente diversa..la fiat fremont bianca mi fa impazzire,è quello che ci vuole per me(ma ora devo aspettare per motivi economici).Certo non potrò fare curve in velocità però mi piace,come dicevo prima,perchè è grande,presumo comoda e non costa troppo,poi magari nenche cammina ma tanto con tutti questi autovelox dove possiamo correre?.
    Appunto di velox ce ne sono tanti...troppi secondo il mio modesto parere quindi per quanto si possono avere auto veloci do se va se piu di 130km/h non ce poi annà?

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

vada per gli autovelox ma personalmente se vado su per un cavalcavia vorrei evitare di metter la seconda perchè il motore non mi tiene la terza...idem se devo sorpassare qualcuno,gradirei non fare una briscola con il tizio che sto sorpassando
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio

come non darti torto

L'Audi è la mia casa automobilistica preferita ! ( lasciando da parte ovviamente Ferrari e compagnia )

Quattroruote ogni volta che sale su un Audi , dice che si rischia di ripetere sempre la stessa cosa a tal punto da diventare noiosa ... cioè che l'Audi è perfetta dentro , non si trova un dettaglio fuori posto ...
    poi ha una linea incredibile , l'A5 nuova far paura...

inoltre l'Audi mi da l'idea di una casa che tiene molto ai suoi prodotti : lo dimostrano le sue pubblicità , (l'unica casa che fa pubblicità di macchine davvero belle ) ...

una più bella dell'altra , ce ne sono a migliaia ...
    Spot Audi A4 "cubo di Rubik" - 2010 - YouTube

Nuova Audi A4 - YouTube

Spot - Audi A4 Avant - YouTube

Nuova Pubblicità spot 2011 Audi A7 Sportback - YouTube
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto1978 Visualizza Messaggio
    Effettivamente la macchina pesa molto è vero ma i 200 li prende tranquillamente, ho provato una volta proprio in Germania che si poteva fare. Inoltre avendo messo i cerchi in lega da "19" ha una certa stabilità anche in curva... per esempio l'ho provata proprio andando da "Beppe" tempo fa... sui passi modenesi e poi sui passi trentini la scorsa estate... non c'è che dire è incollata alla strada.
    Per quanto riguarda la tappezzeria bhe non mi delude... tenendo conto che ce l'ho da 1 anno e mezzo e c'ho fatto gia 80.000km quindi usata al massimo in questo ultimo anno (viaggiato anche all'estero) co tanto di valige piene... non ho notato logoramenti. In ogni caso per il lavoro che faccio sono costretto a cambiare l'auto ogni 3 anni e usandole al massimo e in questo momento non mi delude. Poi certo come dice Leonex i gusti so gusti ma soprattutto uno si compra l'auto pensando a quello che ci deve fare .. io ho scelto l'opel proprio per il motore, la stabilità e anche il "design" non che gli interni... ma soprattutto per la comodità visto che ci viaggio spesso.
    Al prossimo giro è probabile che passi alle "mercedes" ma per ora ho ancora 1 anno e mezzo da fare con st'auto...
    Torno nuovamente in tema del post... oggi mi sono fatto il giro Roma sud area castelli Romani... qui so tutti impazziti... AUTOLAVAGGI PRESI D'ASSALTO le file proprio... PER DI PIU i notiziari meteo dicono BEL TEMPO TUTTA LA SETTIMANA... capirai! APRITI CIELO! proprio!!

Caspita , già 80.000km c'hai fatto?

Comunque sapevo che sto thread andava a finire sulle macchine ... ( vabè che l'ho spinta io verso quella discussione)
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manu c. Visualizza Messaggio
    Caspita , già 80.000km c'hai fatto?

Comunque sapevo che sto thread andava a finire sulle macchine ... ( vabè che l'ho spinta io verso quella discussione)
    vabbe era inevitabile è vero quando si parla di auto alla fine si va a finire sempre in questi discorsi che ripeto ci stanno tutti!! ^_*
    Eh si quasi 80.000km cammino molto io!

Roberto Morgantini

Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ho voluto RILAVARE la macchina... Tempo piu clemente... E appena ho inziato il lavaggio... Puff s'annuvola.... Fino a PIOVIGINARE... ho lanciato la spugna per aria.... Grrrr ms come se fa....

Roberto Morgantini

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto1978 Visualizza Messaggio
    Oggi ho voluto RILAVARE la macchina... Tempo piu clemente... E appena ho inziato il lavaggio... Puff s'annuvola.... Fino a PIOVIGINARE... ho lanciato la spugna per aria.... Grrrr ms come se fa....
    Robè ma non sapevi che oggi avrebbe piovuto?

Menzionato
    0 Post(s)

Diciamo si... Ma non in maniera estesa... Francamente pensavo di scamparla e di rifilare la macchina subito in garage! Ma vabbé :-)
    Buon anno stee...

Roberto Morgantini

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Audi? si un'auto che si paga, ma va bene.
    Io l'ho preferita a bmw e mercedes sopratutto perchè penso abbia una linea più giovanile e più discreta.
    Il cambio automatico multitronic è fantastico.

Comunque l'ho lavata il 22 e ieri... ci era finita sopra la polvere dei botti di capodanno, e non volevo che magari con il sale delle strade facesse una sorta di reazione... poi visto che il colore è delicato, nero ovviamente.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •