....io no perchè mi prende subito la testa....ma vedo che molti lo fanno!
io no, ma lo faccio volentieri in occasione di ritrovi
Un goccetto mai.
O mi intorto o non lo bevo proprio.
A pranzo praticamente mai, altrimenti il pomeriggio dormirei.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
un goccetto mai!
ernaehrung019.gif
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A pranzo solo se non devo lavorare il pomeriggio. Tipicamente, la domenica (se non esco in bici).
Ultima modifica di Fdg; 23/12/2013 alle 19:15
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
MAI. A parte che il tavernello qui costa 30 euro (non scherzo :D) - fosse per me il vino non esisterebbe![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Già accostare tavernello e vino nella stessa frase mi fa venire l'orticaria, comunque sì, spesso, un bicchiere di lambrusco (anche due, perchè no :D) a pasto è una goduria!
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Talvolta birra piccola o media a pranzo il venerdì.. poi tornare in ufficio non ha prezzo![]()
Segnalibri