Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Penso che qui troverò altri estimatori di qsta...
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
E di qsta....
Potrei perdermi una notte intera a postare vers. originali remix etc... di queste perle...sono un nostalgico
![]()
Se amate la dance anni 90 vi consiglio di ascoltare Dual Core su M2o dalle 17 alle 18 da lunedi`a venerdi`
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
mia moglie per i miei 40 anni mi ha regalato una piccola consolle da DJ.
Sto cominciando ad usarla e a giocarci. Devo sicuramente oliare la mia tecnica,
ma questo è un piccolo assaggino registrato in diretta:
https://soundcloud.com/paipy/2014-04-26-16h49m19s-0rec
questa è la consolle:
hercules-dj-control-air.jpg
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quanto ai gusti quoto il peppo: visto che per quanto mi riguarda ascolto musica non per diventare un critico, ma per ascoltare qualcosa che mi piaccia non mi frega nemmeno nulla del genere. Se la canzone è bella l'ascolto e la salvo altrimenti buon viaggio. Che sia dance, rock o classica chissenefrega.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri