e porca miseria se guardo che scarpe ha! Forse è l'unica cosa dell'abbigliamento che guardo con attenzione!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
In un'ottica di pura interazione sociale chiaramente è importante il carattere, però se la porti in giro, magari a ballare, in modalità accessorio la bellezza assume una sua importanza e poi mi sono sempre divertito a intercettare gli sguardi altrui e la bellezza attira sempre attenzione.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
le cosce.
Il viso per me ha molto importanza. Gli occhi, lo sguardo, i lineamenti.
Poi guardo ovviamente seno e sedere. (l'occhio cade anche lì)
Quanto alle magre... non magre o grasse...sportive...non sportive....normale dire mi "piacciono quelle magre e sportive, fisico tonico, chiappe sode"....ma poi si finisce per innamorarsi di altri tipi di donna, perchè si da più peso ad altre qualità (per fortuna cmq, di una donna strafiga esteticamente ma con il cervello come un'arachide non saprei cosa farmene)
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Un paio di risposte, fin qui date, non sono assolutamente sincere!
Quali?
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri